Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 30 giorni dalla data di consegna. Il reso è sempre gratuito, ci pensiamo noi ad organizzare il ritiro.
Completa il Modulo di reso online, oppure contatta il nostro Servizio Clienti.
Puoi sempre controllare lo stato del tuo reso nella sezione “Il mio profilo”.
Ti ricordiamo che tutti i prodotti acquistati vanno restituiti nuovi, mai usati, con etichetta, e nell'imballaggio originale.
Se hai effettuato un reso, il rimborso avverrà non appena riceviamo il pacco ossia entro 2 giorni lavorativi dalla data di consegna.
Se il reso non passa le nostre verifiche non verrà effettuato alcun rimborso.
In quali casi il rimborso non verrà emesso?
- L'articolo restituito è diverso da quanto acquistato;
- L'articolo restituito è stato danneggiato;
- L'articolo restituito è privo di etichetta originale;
- L'articolo restituito è sporco oppure presenta segni di usura (i prodotti devono essere restituiti idonei alla vendita, pertanto nuovi ed inutilizzati);
- L'articolo è stato restituito oltre i termini stabiliti (30 giorni).
I costi di spedizione (per la spedizione in andata) verranno rimborsati solo nel caso in cui il motivo del reso dell'articolo è sotto la nostra responsabilità, ossia:
- L'articolo è arrivato danneggiato o difettoso;
- L'articolo è diverso da quanto ordinato.
I costi di spedizione possono essere rimborsati parzialmente, nel caso in cui una spedizione di tipo "Express", non abbia rispettato le giuste tempistiche di consegna. In questo caso il rimborso parziale sarà l'eccedenza pagata rispetto ad una normale spedizione di tipo "Standard".
Per gli acquisti effettuati tramite bonifico bancario, sarà necessario fornire al momento del reso i dati bancari al quale rimborsare l'importo spettante.
Per qualsiasi dubbio inerente alla nostra politica di resi e rimborsi non esitate a contattarci.
